CLIMAX.UD Inserito: 23 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 23 novembre 2010 ciao ragazzi, vorrei chiedervi un aiuto Vorrei migliorare l'illuminazione del fiat fiorino 1.3 mj che uso per lavoro, creando un effetto dissolvenza quando chiudo la portiera, in modo da far spegnere gradualmente le 2 lampade tuttovetro 12v 5w invece che farle spegnere subito.qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 23 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2010 Dipende da come te la cavi nel mettere assieme 4 componenti su di un basetta. Tra l'altro in questa sezione, o in quella di elettronica, ci deve essere già una discussione dove Mirco Ceronti (ASMO) propone qualche cosa di simile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Ceronti Inserita: 24 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2010 Ringrazio Livio per le dritte inerenti ai miei progetti, ma purtroppo pur avendo come schemi di principio presentato delle applicazioni valide anche per la modulazione in dissolvenza di lampade pilotate in P.W.M., non ho nulla di specifico applicato alle luci abitacolo auto.Mi vedo quindi costretto a chiedere aiuto a Nuova Elettronica, presentando un suo circuito, onde evitare di lasciare a bocca asciutta l'utente CLIMAX.UDLavora in dissipazione e non in P.W.M. ma visto l'utilizzo, non lo ritengo affatto limitativo.SalutiMirko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLIMAX.UD Inserita: 26 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2010 grazie infinite per la risposta, appena ho un attimo di tempo domenica lo realizzerò! grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Ceronti Inserita: 26 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2010 Prego, non c'è di chè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati