Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Chi Fa Da Se Fa ..... - Cose da pazzi!!!

Messaggi consigliati

Inserita:

sx3me+12/04/2011, 15:25--> (sx3me @ 12/04/2011, 15:25)

rolleyes.gif E te credo Mikele, certe persone hanno la faccia come il c...

Inserita:
GiRock+12/04/2011, 17:36--> (GiRock @ 12/04/2011, 17:36)

eh infatti... poi ho scoperto come tutti i tecnici venissero in villeggiatura quì...

sad.gif

Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)

Purtroppo ci sono abituato, e a farne le spese e' la professionalita' :senzasperanza.

Ti fanno morire i " Fai da te" si presentano e dicono:

Buongiorno, ho questo phon che ha solo il filo..ecc...

Buongiorno a lei ( mad.gif ) Mi dispiace ma non faccio assistenza piccoli elettrodom..

Siiiii!!! Lo so, non ti preoccupare, non voglio farti perdere tempo, lo faccio io, continua pure il tuo lavoro, non ti do il minimo fastidio.

Un minuto dopo............................Hai un giravite a stella???....No...Uno piu' piccolo....ma qua non si svita........scusa....dammi una pinzetta....Non questa...Una a becco.....aspetta....scusa secondo te' questo coso e' buono o bruciato???...Mi dai il tester ??? ...Scusa come funziona??? ( tu magari eri su un Plasma a cercare di risolvere una rogna)

Allora a questo punto ( un po' anche colpa del caffe' del bar vicino ) scatto e dico: Vuole la benda??? ( mi dispiace vederlo durante l'esecuzione ).

Modificato: da Luigi Di Donato
Inserita:

Mi ricorda l'infanzia quando, se eri amico del "ciclista" (meccanico delle biciclette), ti lasciava riparare la gomma con i suoi ferri, però la pezza e la "soluzuine" dovevi averla tu. biggrin.gif

Luigi Di Donato
Inserita:

E' un continuo dalla mattina alla sera, se non sei un maleducato ci pensa questa categoria di persone a farti diventare un animale .

Voglio capire che in certe situazioni si cerca un aiuto in un laboratorio, ma un conto e' portare un apparecchio a riparare, un altro conto invece quando si presentano con una scheda in mano smontata magari da una caldaia e dicono : Vedo questi cosi un po' anneriti, quel ladro del tecnico voleva 80 euro per sostituire questa scheda, ecco vedi qua' , cambiami questi cosi anneriti che secondo me sono la causa del guasto.

E puntualmente ti vogliono coinvolgere nel vortice , se malauguratamente ci metti le mani poi e' la fine!! worthy.gifworthy.gif

Come capisco i medici in ospedale quando gli chiedi qualcosa, abbassano la testa non ti rispondono nemmeno, e' per colpa di questi stramaledetti elementi e le brave persone ne fanno le spese ( oltre la professionalita' ).

Inserita:

Allora Luigi, hai aperto come al solito uno spazio stile "novelas", quindi da ora in poi se vorrai, potrai allettarci con questi racconti bizzarri dal tono umoristico...

Possiamo temporaneamente chiamarla Le pillole di Casandrino, cosa ne pensi???

Inserita:

a stò punto conviene spostarla nel forum arancio, e farla diventare come l'epico "come perdere una scommessa" poi si è fermato li... ma era un piacere leggerlo rolleyes.gif

Comunque... sono andato a casa di uno per il tv che non andava... si presenta questo, mi dice che si sente solo e non si vede...

- "non me lo puoi fare un attimo a casa?" (plasma sony 42")

- no, a casa riparazioni non se ne fanno

- ma quella è la scheda video fulminata, non ce la puoi mettere quà?!

- no

- ma stammi a sentire, poi qunato ti prendi di manodopera per mettercela, perchè io ho chiamato alla sony e la scheda costa 30€...

- ph34r.gifwallbash.gif

alla fine il tv stà da me, tralasciamo tutto il resto, un sony nel loro pieno stile, pesa un accidente, solo per smontarlo ci ho tolto un Kg di viti... ma io la scheda video gliela vorrei fare andare a prendere veramente a lui huh.gif

Inserita:

Discussione copiata Qui

ovviamente questa discussione chiude. smile.gif

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...