Vai al contenuto
PLC Forum

Antifurto Con Comunicazione Gsm

casa74

Messaggi consigliati

salve ,a tutti .desideravo un informazione sul seguente argomento. mia sorella possiede una fiat panda con antifurto e chiusura centralizzata .quando la macchina e parcheggiata, io abito al 5 piano di un condominio .se la macchina suona e parchegiata distante dalla mia abitazione io non la sento . cercavo un sistema che quando suona la sirena a me arriva un messaggio al cellulare che mi avvisa e io posso prendere dei provedimenti prima che la rubano .come posso realizzare questo sistema o altri sistemi da voi consigliate. grazie per la risposta !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

se hai dimestichezza con i montaggi fai da te, questo schema non manda i messaggi, ma ti fa una telefonata avvertendoti che l'allarme è in funzione...

Il tempo di durata della telefonata è impostabile con il trimmer apposito...

Hai 2 ingressi HI & LOW da adattare in base all'uscita dell'allarme...

user posted image

Il relé andrà collegato al tasto di chiamata rapida del cellulare che dovrai lasciare in macchina...

P.S. Le uscite 4-6 del CD4060 simulano la pigiata del tasto per 2 secondi, ognuna intervallata da una pausa di durata analoga...

Link al commento
Condividi su altri siti

la intek fa qualcosa del genere, ma funge via radio, hai un telecomando con dispay dove ti dice eventualmente anche se è stata forzata, aperto il cofano, o urtata

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ,grazie per la risposta .lo potrei realizzare ma non ho il tempo. cercavo un prodotto finito. per esempio sx3me mi consiglia l'azienda intek .ho cercato ma non riesco a trovare il prodotto. ho il telecomando senza display per attivare disattivare l'antifurto. mi indicate qualche sito che produce questi sistemi gia pronti per autovetture con prezzi non troppo eccesivi!. se in caso di furto della macchina lascio un cellulare funzionante sempre acceso la polizia la potrebbe rintracciare localizzando la frequenza del cellulare! aiutatemi con i vostri consigli !vi auguro buona serata a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mrandrea.

Ho spostato qui la tua discussione in quanto, nel sottoforum dove l'avevi aperta (Navigatori satellitari-GPS), non era sicuramente attinente.

smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti