davidedz Inserito: 23 febbraio 2011 Segnala Share Inserito: 23 febbraio 2011 Ciao a tutti! sono nuovo del forum e anche di elettronica, da poco sto iniziando ad appassionarmi a questa materi! volevo per iniziare chiedervi un semplice aiuto!Dovrei interrompere con un piccolo interruttore a leva un cavo che va da u porta batterie da 9V a uno spinotto.Come devo interromperlo e dove devo collegare i fili all'interruttore??Grazie mille dell'aiuto! Vi lascio una foto del mio materiale qui sotto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 23 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2011 IO farei cosìfilo nero direttamente allo spinotto ovviamente sul contatto negativoil filo rosso al pin centrale interruttore e uno dei due laterali al contatto positivo dello spinotto.Spostando la leva chiudi il contatto centrale con uno dei due laterali.Dovrebbe essere così per sicurezza fai un controllo con il tester e verifica la continuità tra i contatti dell'interruttore quando sposti la leva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doctordf Inserita: 23 febbraio 2011 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2011 Stai attento con il saldatore, quei deviatori se scaldati troppo a lungo non funzionano più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidedz Inserita: 23 febbraio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2011 grazie mille! ho fatto è funziona tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati