costa41 Inserito: 5 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 5 marzo 2011 Ciao ragazzi sono costa41 Anzitutto grazie a quest magnifico forum che ci da la possibilità di comunicare, e grazie a voi che con il il vastro aiuto sono riuscito ad aggiustare a mia caldaia.Ma adesso il prolema è un'altro. Chiedo se è possibile collegare al mio TV di nuova generazione un vcr vhs +lettore dvd+ decoder ski. in modo da poter reg. sia dal vcr che dal decoder ski. Dal TV escono 2 prese scart, dal lett. dvd 1 e dal vcr 2 .Come posso fare?Grazie. Ciao costa41 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 5 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2011 (modificato) DVD diretto su Scart2 TVSKY (Uscita TV) diretto su Scart1 TVVCR su SKY (scart vcr)Funzionamento Scart1 (TV) :SKY acceso: sky (con possibilita' di registrare)SKY spento: vcrNota: per registrare Sky il VCR deve essere posizionato in AV (Linea in da scart), inoltre per registrare i canali televisivi del vcr,l'antenna deve essere collegata al Vcr (meglio se con uno sdoppiatore Ant. TV-VCR, senza collegare l'uscita antenna del Vcr)Ovviamente se vuoi registrare i canali digitali devi avere un sintonizzatore digitale sul Vcr (interno o esterno,sulla seconda Scart) Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti. Modificato: 5 marzo 2011 da patatino666 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati