devil00 Inserito: 15 marzo 2011 Segnala Share Inserito: 15 marzo 2011 Salve ragazzi, ho un cordles della telecom che ho gia mandato in assistenza ma non hanno fatto niente sarà proprio un progetto di m comunque quando attivo l'altroparlante per fare una telefonata inizia a gracchiare è davvero insopportabile, ho smontato il telefono e staccato il microfono per esclludere che fosse quello, ma l'auricolare continnuava a fare il pazzo, ora ho smontato da sopra un ericson t28 un altro altoparlante e il rumore si è attenuato, ma con il rumore anche il volume dell'audio, non ci sarebbe qualche modo anche inserendo un filtro per abbassare almeno il livello di rumore? dimenticavo, essendoci vicicno l'altroparlante l'antenna ho metto l'altoparlante in una scatoletta di metallo ma non cambiava nulla. L'unica cosa che ho notato che se muovo l'altoparlante per qualche sec il rumore si attenua tanto, ma come mi fermo incalza nuovamente.soluzione 1 gettarlo?soluzione 2 tenerlo con questo rumore insopportabile?soluzione 3 mi aiutate voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lancillotto. Inserita: 15 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2011 Dato il tipo di cordless e il costo attuale, non ci sono dubbi, soluzione 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcomessi Inserita: 15 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2011 Lancillotto.+15/03/2011, 11:09--> (Lancillotto. @ 15/03/2011, 11:09)hai ragione ma è contro lo spirito del forum volevo capire la voce arriva distorta o si sente un rumore che si aggiunge a quello della voce ? che tipo di cordeless è ? muovendo l'altoparlante probabilmente generi un campo magnetico che ha un effetto benefico sul circuito, o forse migliori il contatto di qualche saldatura fredda. prova a muovere nelle vicinanze un altro atoparlante e vedi se cambia qualcosa. dai un'occhiata alle saldature, dai qualche colpettino sullo stampato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 15 marzo 2011 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2011 Dovresti capire che tipo di rumore è e scoprire chi lo genera , non capisco se con "quando attivo l'altoparlante" intendi quello interno al portatile o se intendi una sorta di vivavoce! Premetto che anche io ho un cordless telecom e fa abbastanza pena......Hai provato con un altro cordless? Magari è un disturbo sulla linea e quindi il telefono non c'entra......E'difficile dare una risposta certa senza fare prove .Si potrebbe provare con un filtro passabanda sull'altoparlante ma senza sapere che disturbo è è un po' difficile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati