stefano830_1 Inserita: 13 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2012 a distanza di alcuni mesi posso affermare che le modifiche effettuate hanno avuto effetto positivo senza far presentare più il problema, quindi diodo in antiparallelo sull'uscita e diodo in serie sul positivo sempre in uscita verso il carico, un sentito grazie a tutti per l'aiuto ricevuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Ceronti Inserita: 14 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2012 Grazie a Te per avercelo notificato SalutiMirko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lyuck Inserita: 26 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2012 Salve a tutti, avrei bisogno di una informazione da parte di GiRock o da chiunque sappia rispondermi :smile: Io uso la versione 6.3 di eagle per i PCB, dove posso reperire i file ulp per esportare gli schemi e quant'altro su DesignSpark? Nella cartella ulp non cè nulla con questi nomi...qualcuno mi sa aiutare? Un saluto e un ringraziamento a chi mi può aiutare...anche inviandomi la sua cartella ulp... Lyuck Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 26 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2012 Nella cartella C:\Program Files (x86)\DesignSpark\DesignSpark PCB\EagleULP, trovi i file da utilizzare per la conversione, ogni file deve essere usato correttamente dopo aver aperto il progetto in Ealge, non sperare che caricandone uno poi ti converta tutto insieme ... Praticamente se carichi lo schema e lo vuoi convertire, userai SchematicToIntermediate.ulp, se vuoi convertire la PCB allora caricherai PcbToIntermediate.ulp etc., salvandoli con estensione *.eis, poi li puoi aprire da DesignSpark... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lyuck Inserita: 27 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2012 Grazie mille per l'aiuto.... Un saluto Lyuck Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati