michelespl Inserito: 28 luglio 2011 Segnala Share Inserito: 28 luglio 2011 mi aiutate nella scelta di n buon trapano-tassellatore a batteria io avrei pensato sui 25/36V con batterie lithio, maneggevole, potente nella forza su cemento calcestruzzo;sono indecito tra:Hitachi DH36DALBosch GBH 36 V-LIsono disposto a spendere tra 500/700 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 29 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2011 li per li mi era venuto di consigliarti un Hilti, ma visto il budget desisto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariano59 Inserita: 29 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2011 Ho appena visto all'opera sul mio tetto una serie di elettroutensili a batteria Hitachi, il tassellatore, la mola da 115mm, l'avvitatore. Micidiali!!!!!! Per il tassellatore, posso consigliarti le punte al widia a triplo tagliente, oltre al cemento, forano i tondini da armatura con grande facilità senza subire danno, sono restato.... di gesso!!!!! Ciao!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelespl Inserita: 9 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2011 che ne pensate del:Milwaukee hd18HX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokerello7 Inserita: 16 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2020 Ciao Riprendo questo post un po datato ma tuttora di interesse. Prima di tutto verifica se vuoi acquistare un trapano o un tassellatore, sembra lo stesso articolo ma gli usi e funzioni sono diverse. posso consigliarti di leggere la guida sul trapano Milwaukee o sul tassellatore Milwaukee. Per chi non conosce il Prodotto Milwaukee è un ditta produttrice Americana di elettroutensili professionali, di gamma alta (superiore a Bosh, Makita, Dewalt,...). spero di essere stato utile. Andrea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 16 aprile 2020 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2020 Occhio alla data! dopo quasi 9 anni si presume che il problema, in un modo o in un altro, sia stato risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati