Vai al contenuto
PLC Forum

Trapano Tassellatore A Batteria Quale ?

michelespl

Messaggi consigliati

mi aiutate nella scelta di n buon trapano-tassellatore a batteria io avrei pensato sui 25/36V con batterie lithio, maneggevole, potente nella forza su cemento calcestruzzo;

sono indecito tra:

Hitachi DH36DAL

Bosch GBH 36 V-LI

sono disposto a spendere tra 500/700 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto all'opera sul mio tetto una serie di elettroutensili a batteria Hitachi, il tassellatore, la mola da 115mm, l'avvitatore. Micidiali!!!!!!

Per il tassellatore, posso consigliarti le punte al widia a triplo tagliente, oltre al cemento, forano i tondini da armatura con grande facilità senza subire danno, sono restato.... di gesso!!!!! biggrin.gif

Ciao!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 8 years later...

Ciao Riprendo questo post un po datato ma tuttora di interesse.

Prima di tutto verifica se vuoi acquistare un trapano o un tassellatore, sembra lo stesso articolo ma gli usi e funzioni sono diverse.

posso consigliarti di leggere la guida sul  trapano Milwaukee o sul tassellatore Milwaukee.  

Per chi non conosce il Prodotto Milwaukee è un ditta produttrice  Americana di elettroutensili professionali, di gamma alta (superiore a Bosh, Makita, Dewalt,...).

spero di essere stato utile.

Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio alla data! dopo quasi 9 anni si presume che il problema, in un modo o in un altro, sia stato risolto.;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...