barzullo Inserito: 9 agosto 2012 Segnala Inserito: 9 agosto 2012 buongg. cerco una scheda elettronica ,azionamento, rele' temporizzato il tutto il piu' semplice possibile da costruire, o fatta che faccia le seg. funzioni : alimentata a 28v. ca. circa fare girare un motorino a dc.2a. 4 min a dx. un breve stop ed in vertire il moto per altri 4 min. per sempre . io la spengo dopo circa 4 ore. e' possibile? grazie mille
Livio Orsini Inserita: 9 agosto 2012 Segnala Inserita: 9 agosto 2012 Se vuoi autocostruriti la scheda in questa sezione leggi questa discussione .
GiRock Inserita: 9 agosto 2012 Segnala Inserita: 9 agosto 2012 (modificato) Ho buttato giù un possibile schema molto semplificato, Livio o Mirko buttate un occhio se in linea di massima può funzionare per la richiesta effettuata da barzullo... ALT!!! Ho dimenticato il Flip-Flop per l'inversione ... Modificato: 9 agosto 2012 da GiRock
GiRock Inserita: 9 agosto 2012 Segnala Inserita: 9 agosto 2012 Allora eccomi, ho dovuto rinunciare al Flip-Flop per non aggiungere ulteriori ICs, questo è quanto di più semplice ed economico mi è balenato in mente, logicamente suggerimenti o critiche sono sempre apprezzati tenendo conto che non è ancora definitivo, ora manca la parte dell'alimentazione ma lascio questo divertiemento per esempio a Maguls o a quanti vorranno intervenire...
Messaggi consigliati