rocco66 Inserito: 23 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 23 agosto 2011 Salve a tutti. In possesso di una specie di chiave elettronica con relativo jack di collegamento. (dovrebbe essere molto datata). L'unica dicitura sulla chiave è "med" + serial number. nient'altro. Qualcuno saprebbe specificare un pò di più sulla sua tipologia magari anche per utilizzarla in qualche modo. Magari già avuto a che fare ecc.Un grazie anticipato a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 23 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2011 (modificato) si usavano come blocco motore nelle auto diesel mi pare.med è proprio la marca. Modificato: 23 agosto 2011 da reka Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 23 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2011 Confermo quanto detto da Reka, andava ad abilitare un modulo montato sulla pompa di iniezione del gasolio, la quale inibiva o meno la mandata di carburante.Mi sa che non ci fai nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco66 Inserita: 24 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2011 Un grazie anticipato per le esauste risposte; per Benny "cosa ci azzecca"? Ho postato in impianti industriali per il semplice motivo mi credevo che quella chiave faceva parte di impianti industrali. Magari aprendola modificarla a tipo "interruttore" ma ovvio per adoperarla poi è troppo rischioso, la adopererò come portachiavi. Di nuovo grazie per i dubbi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nino1001 Inserita: 27 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2011 Negli anni '85 andava di moda una chiave elettronica a resistore.Il circutio era composto dal comparatore a finestra TCA965, se la resistenza inserita nel jack era di valore corretto il relè si eccitava.Oltre al jack avrai sicuramente la scheda. Se questa scheda ha l'uscita a relè puoi farci la qualunque, magari pilotare l'elettroserratura del coperchio del barbecue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rocco66 Inserita: 27 agosto 2011 Autore Segnala Share Inserita: 27 agosto 2011 Nino1001+27/08/2011, 12:06--> (Nino1001 @ 27/08/2011, 12:06) Non ho scheda relè ma solo jack + chiave. Il jack ha 3 cavi che ovvio non si conoscono le loro "funzioni". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati