gionnibello Inserito: 21 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 21 settembre 2011 Ciao a tutti, grazie per l'aiuto e dico subito che sono nuovo nel forum.Ho bisogno del vs aiuto. Io vivo in Nicaragua e come paese in via di sviluppo ... spesso va via la luce!!!Degli americani mi hanno regalato una lampada ricaricabile e ha una batteria 6v 4ah. Problemino, avevano perso il caricabatterie.Come potete immaginare in Nica non é facile trovare cose... quindi la domanda:POSSO RICARICARE LA BATTERIA 6V 4HA CON L'UNICO CARICA BATTERIE CHE HO? CARICABATTERIE DEL COMPUTER PORTATILE CON INPUT 100-240V ~ 1.3A OUTPUT 19V ---3.95A.Per favore aiutatemi, posso ho rischio di bruciare tutto? (sinceramente non so neanche se funziona o la batteria é buona o non regge piu la carica ecc...)Grazie tanto e aspetto notizie ... al buoi nel frattempo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 21 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2011 No , non puoi. Rischieresti di danneggiare forse il caricabatteria e sicuramente la batteria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 21 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2011 fai quasi 50 euro di danni in 1 minuto: batteria ( circa 6 euro ) e alimentatore circa 35 euro Il tutto diventera' di fuoco, dopo pochi secondi un po' di fumo, e poi via a caccia dell'alimentatore del computer che nelle migliori delle ipotesi uno di discreta qualita' ti costera' circa 35 euro. Fermo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati