sesamo Inserito: 21 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 21 settembre 2011 Salve.L'apparecchio in questione è molto complesso e mi necessita lo schema. Capiscoche, non essendo un elettrodomestico, sarà difficile reperirlo, ma sono speranzoso,e mi auguro che qualcuno mi dia una dritta. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 22 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2011 posta una foto con il circuito stampato , possibilmente ben a fuoco . Sopra e sotto.Se salta subito il fusibile probabilmente o è il ponte o il transistor / mosfet sul primario ....tutto ciò supponendo che sia in tecnologia switch mode..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sesamo Inserita: 22 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2011 Ciao.Non credo che le foto possano servire; ho già controllato quanti più possibili com-ponenti, in special modo i semiconduttori e non risulta alcuna apparente anomalia.Ho risostituito il fusibile ma senza alcun risultato, testato le tensioni in vari punti se-nza, però, capire molto di ciò che stavo misurando; ripeto il circuito è molto comp-lesso e a me che riparo, prevalentemente, elettronica domestica non mi è familiaree, quindi, mi necessita lo schema. Grazie, comunque. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati