sesamo Inserito: 21 settembre 2011 Segnala Inserito: 21 settembre 2011 Salve.L'apparecchio in questione è molto complesso e mi necessita lo schema. Capiscoche, non essendo un elettrodomestico, sarà difficile reperirlo, ma sono speranzoso,e mi auguro che qualcuno mi dia una dritta. Grazie.
tesla88 Inserita: 22 settembre 2011 Segnala Inserita: 22 settembre 2011 posta una foto con il circuito stampato , possibilmente ben a fuoco . Sopra e sotto.Se salta subito il fusibile probabilmente o è il ponte o il transistor / mosfet sul primario ....tutto ciò supponendo che sia in tecnologia switch mode.....
sesamo Inserita: 22 settembre 2011 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2011 Ciao.Non credo che le foto possano servire; ho già controllato quanti più possibili com-ponenti, in special modo i semiconduttori e non risulta alcuna apparente anomalia.Ho risostituito il fusibile ma senza alcun risultato, testato le tensioni in vari punti se-nza, però, capire molto di ciò che stavo misurando; ripeto il circuito è molto comp-lesso e a me che riparo, prevalentemente, elettronica domestica non mi è familiaree, quindi, mi necessita lo schema. Grazie, comunque. Ciao.
Messaggi consigliati