Luigi Di Donato Inserito: 30 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 30 novembre 2011 Salve, Lo facciamo anche noi per Natale?Io ci provo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 1 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2011 (modificato) Per illustrare la cosa, ho creato un filmato sulle fasi di lavorzione.Per il momento siamo a meno di 20 euro di spesa:5 euro 25 metri di filo di ferro zincato.10 euro 10 metri di tubo luminoso, pochi euro di stagno, gas ecc...Attenti agli occhi se manipolate questo filo di ferro, massima attenzione. Devo ancora finire...a presto P.S. L'ultima immagine e' riflessa nei vetri , la sagoma in realta' e' molto piu' grande. Modificato: 1 dicembre 2011 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 1 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2011 azz Giggì non ci pari... e poi dici che non tieni tempo per le lucine di Natale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 2 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2011 Ho visto,hai fatto un ottimo lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 2 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2011 (modificato) sx3me+1/12/2011, 23:53--> (sx3me @ 1/12/2011, 23:53)Non ho tempo per le riparazioni delle lucine dei clienti per ovvi motivi, questo lo sto facendo come coreografia sulla strada dove ho il negozio, c'e' chi ha fatto un albero di Natale gigante, chi rami di alberi di pesco luminosi, chi altre cose io devo rispondere .Non ho finito, alla fine lo faccio vedere posizionato in strada.Un saluto al carissimo amico Elvezio, e' un piacere sentirti . Modificato: 2 dicembre 2011 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 2 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2011 Complimenti Gigi, bel lavoro! veramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Ceronti Inserita: 2 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2011 Accidenti Gigi che bello Mi fai venire voglia di essere lì per aiutarti, a me piacciono un sacco queste cose.Quasi quasi riattivo la mia terrazza natalizia modello "Las-Vegas", solo che con la crisi che c'è e con "l'aria bassa" che si respira in zona, potrebbe essere che un qualche mio vicino proprio non gradisca. SalutiMirko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 2 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2011 Grazie, non e' difficile copiare quella sagoma con il filo di ferro, un po' di rinforzi qua e la e poi andare con il tubo luminoso.Il tubo deve essere sottile altrimenti troverete difficolta' nelle curve ( aiutatevi con un phon ). Si utilizzano comuni fascette per elettricisti.Devo ancora fare i cerchi alle mani, i calzini e " saturno ". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 2 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2011 Un cliente mi ha chiesto una scritta luminosa " Buone Feste "Ho detto fai prima dai cinesi, con 5, 10 euro la comperi gia' fatta.Me la prendi tu?Va bene.Ecco il risultato Va bene che c'e' la crisi e i cinesi non fanno troppe feste, ma almeno il capitone abbiamo il tempo di mangiarlo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 2 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2011 Anche questi importati dalla Cina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 2 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2011 (modificato) Peggio, dalla foce del Po Preferisco il Gronco.Questi Cinesi prima di scrivere perche' non si informano?Poi hanno lo stramaledetto vizio di mettere quel rosso macrabo, immagginate quella scritta con led bianchi , sicuramente piu' accettabile ( naturalmente senza errore ).Buona Festa mo cosa dico al cliente? Una basta e avanza? Modificato: 2 dicembre 2011 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 3 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2011 Ho finito , adesso lo devo solo posizionare sul mio balcone e vediamo che effetto fa dalla strada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 3 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2011 Weeee,io ti dico solo una cosa....sei da seguire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 3 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2011 (modificato) Da uno psicologo?? Elve' , sta a Torino questa figura ( se non erro ) l'ho solo copiata, i Cinesi mi hanno contagiato. Per la cronaca 12 metri di tubo luminoso. Modificato: 3 dicembre 2011 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 3 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2011 Comunque sia hai fatto un bel lavoro.Tu hai fatto allora come i cinesi,hai copiato ma bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 6 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2011 A causa delle avverse condizioni atmosferiche al primo temporale si e' beccato la poliomenite alla gamba sinistra ( si e' spenta ), dopo un accurata indagine ( ricoverato in ambulatorio ) l'ho riabilitato, appena posso lo rimetto a posto e in piu' voglio aggiungere anche la fune o la palla sotto ai piedi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 16 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2011 (modificato) La mia opera e' in strada, sto aspettando che si accendono anche le luminarie Natalizie messe dal comune, solo che gli imbecilli al comune dopo aver fatto installare tutte le luci sulla strada ( gia' da 15 giorni ) si sono resi conto ( cosa strana ) che ci vuole la corrente per accendre tutto. Il piu' intelligente ha deciso di fare domanda all'ENEL per installare un contatore, l'enel si e' preso piu' di 15 giorni per la pratica e l'installazione. Penso che salvo imprevisti per Agosto faro' il filmatino. Modificato: 16 dicembre 2011 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 16 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2011 Vero e se fai la ricerca "luci d'artista torino 2011"troverai altri soggetti da copiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 17 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2011 Luigi Di Donato+16/12/2011, 09:57--> (Luigi Di Donato @ 16/12/2011, 09:57) ma che è na barzellatta??? Ma le luminarie non si collegano alla pubblica illuminazione?!?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 17 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2011 In quesdto caso non so per quale motivo hanno detto che non era possibile, forse non sono a norma o altri problemi amministrativi. comunque. ieri ( non so dove hanno attaccato devo chiedere ) si sono accese, posso fare il filmato di Natale. Mi e' venuto un dubbio, vedo un filo che dalla strada va sul mio personaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 17 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2011 Luigi Di Donato+17/12/2011, 09:55--> (Luigi Di Donato @ 17/12/2011, 09:55) hahahah grazie alla tua "generosità" tutto il paese potrà godere delle luminarie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 18 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2011 Ecco fatto , filmatino pronto.Buone Feste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 18 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2011 Questo video include contenuti di EMI che sono stati bloccati nel tuo Paese dallo stesso proprietario per motivi di copyright. Siamo spiacenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 18 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2011 Giggì, e se al posto del filmatino inserisci delle immagini ???e se invece del cerchio, tra le mani gli sagomi una bottiglia di spumante o altro non dovresti avere più poblemi di copyright, e allora via al fimatino...Azz però..., se a te hanno bloccato il filmatino, vuol dire che chi veglia si è destato dal torpore... perciò da domani nienete più clonazioni cinesi, signori si riprende il lavoro in Italia e tutto ciò grazie a Giggino.Comunque hai fatto come sempre un ottimo lavoro... che io ho avuto modo di poter vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 18 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2011 ma quale cerchio e bottiglia il problema è di sicuro la canzoncina che navrà messo come sottofondo scommettiamo che era jingle bells?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati