AndreA. Inserita: 18 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2011 No... "penso che vinceresti" Giggì, con stà crisi non dovevi inserire jingle bells ma "Bianco Natal". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 18 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2011 (modificato) Ho perso la battaglia ma non la guerra, mannaggia, 10 euro di tangente a Carletto per farmi bloccare il filmato Superato il problema dell'illuminazione pubblica adesso c'' il problema della colonna sonora Al lavoro di nuovo e vediamo come posso risolvere la cosa. Modificato: 18 dicembre 2011 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 18 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2011 cantala tu la canzoncina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 19 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2011 Ho cambiato la colonna sonora, Mike' fai il bravo se no non ti faccio vedere le pollastrelle nel mio filmatino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 19 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2011 si vede... ma la prossima volta fallo meglio il video, soprattutto nei dettagli... delle pollastrelle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 19 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2011 sx3me+19/12/2011, 20:07--> (sx3me @ 19/12/2011, 20:07) allora devi aspettare fino a febbraio, pero' ti do un anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 19 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2011 Luigi Di Donato+19/12/2011, 20:13--> (Luigi Di Donato @ 19/12/2011, 20:13) si si... bene, bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 19 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2011 (modificato) O.K. Adesso ti passeranno tutte le fantasie, nell'augurare un Buon Natale a tutti ricordiamo sempre che purtroppo spesso i filmati in rete non sono solo di feste e balletti, e non tutti hanno la fortuna di trascorrere il Natale magari per lamentarsi del regalo ricevuto perche' non e' all'ultimo grido.Prima mi hai chiesto quale canzone avevo messo come base nel mio filmato, ebbene ho fatto una ricerca in rete per vedere l'autore che ne ha vietato la pubblicazione, ho trovato il video Ufficiale, non so se e' un bene fare vedere questo video oppure no, sara' magari il comitato etico a decidere di rimuoverlo.Eccolo! Modificato: 19 dicembre 2011 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 19 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2011 E' un video crudo, reale, disperato, dove le parole non bastano per esprimere l'indignazione e l'orrore.Da guardare, farlo proprio nella condivisione amara per quanto la vita possa essere triste per molta, troppa gente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 19 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2011 (modificato) Almeno apprezziamo di piu' quello che abbiamo la fortuna di avere, altro che Grande Fratello o stronz..del genere, oppure qundo vediamo la pubblicita' del cibo pr gatto servito su un piatto da portata con tanta di guarnizione di alta cucina, oppure del vip che dice di fare una vita di m. per colpa del paparazzo che lo disturba al ristorante ecc...perche' no,anche del moccioso che fa i capricci davanti al giocattolo al centro commerciale. Modificato: 19 dicembre 2011 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 19 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2011 Tiriamo un po' su Mikele:MiKe' mi dispiace lasciarti intristito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 20 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2011 Luigi Di Donato+19/12/2011, 23:35--> (Luigi Di Donato @ 19/12/2011, 23:35) grazie del pensiaro... adesso so cosa avrei dovuto chiedere a babbo Natale... la banda delle pollastelle adesso mi sa che è tardi per imbucare la letterina ps: il testo italiano della canzone di Lennon!Così questo è il Natale,e cosa hai fatto?un altro anno è passatoed uno nuovo è appena iniziatoe così questo è il Natalespero che ti divertacon il più vicino e il più carocol più vecchio e il più giovaneun felice Natalee un meraviglioso anno nuovosperiamo che sia davvero un buon annosenza alcuna paurae così questo è il Natale (la guerra è finita)per i deboli e per i forti (se lo vuoi)per i ricchi e per i poveri (la guerra è finita)il mondo è così sbagliato (se lo vuoi)e così buon Natale (la guerra è finita)per i neri e per i bianchi (se lo vuoi)per i gialli e per i neri (la guerra è finita)fermiamo tutte le guerre (adesso)un felice Natalee un meraviglioso anno nuovosperiamo che sia davvero un buon annosenza alcuna pauracosì questo è il Natale (la guerra è finita)e cosa hai fatto? (se lo vuoi)un altro anno è passato (la guerra è finita)ed uno nuovo è appena iniziato (se lo vuoi)e così questo è il Natale (la guerra è finita)spero che ti diverta (se lo vuoi)con il più vicino e il più caro (la guerra è finita)col più vecchio e il più giovane (adesso)un felice Natalee un meraviglioso anno nuovosperiamo che sia davvero un buon annosenza alcuna paurala guerra è finita, se lo vuoila guerra è finita, adessobuon Natale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 21 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2011 (modificato) Mike': il maestro di musica, anzi la maestra, mi ha appena comunicato che domani mattina ci sara' un altra sfilata, che dici lo faccio un bel filmato? Metto la buona parola?? Aspetta ora ti faccio vedere meglio il , anzi la maestra, attento a quello che dici che e' anche lei registrata a PLC. Modificato: 21 dicembre 2011 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 21 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2011 e mettila stà buona parola ma se è registrata meglio che non parlo haha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 22 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2011 Ecco, il Maestro ti saluta , e' passata poco fa e gli ho parlato bene di te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 6 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2012 Bene, oggi le " Luci d'Artista" ci lasciano, questa sera l'ultima accensione , Speriamo di far risalire la discussione il prossimo Natale con nuove idee e nuove figure.A tutti un felice e sereno 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puzzle982 Inserita: 12 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2012 (modificato) peccato abbia letto questa discussione solo ora...vabbè fuori tempo massimo pubblico anch'io le mie figure,realizzate,coi vecchi cari pisellini...quest'anno: l'anno scorso... Buone feste fatte a tutti! Modificato: 12 gennaio 2012 da puzzle982 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 20 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2012 Riprendiamo la discussione per il Natale che si avvicina, chi ha delle idee originali per quest'anno si faccia avanti , ho notato che i cinesi hanno nuove figure, tipo un lampione fatto di solo luci, devo chiedere quanto costa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 novembre 2012 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2012 e che vuoi che costino? Qualche euro,escluso però l'estintore ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 20 novembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2012 E' l'unico caso in cui devi chiamare l'assistenza se accende e non se non accende ( 115 ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puzzle982 Inserita: 9 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2012 Ciao a tutti e buona Immacolata! visto il tema natalizio del post ne approfitto per linkarvi il lavoretto di quest'anno: il tutto realizzato a mano un led dopo l'altro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 14 dicembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2012 :clap: :clap: Grande!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 4 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2013 Bene , mi sembra giusto far risalire la discussione per il vicino Natale, se qualcuno ha qualche idea originale si faccia avanti, grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puzzle982 Inserita: 8 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2013 (modificato) Buona Immacolata innanzi tutto! Luigi ti ringrazio per il complimento che mi hai fatto l'anno scorso ( lo noto solo ora...), per il resto posso solo linkare il lavoretto di quest'anno... il tutto realizzato sempre artigianalmente! Modificato: 8 dicembre 2013 da puzzle982 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 11 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2013 Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati