Mr.Spack Inserita: 11 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2013 (modificato) Sei bravissimo e brillante!!Complimenti! Modificato: 11 dicembre 2013 da Mr.Spack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 12 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2013 Io ho intenzione di copiare questa in foto, servono una quindicina di metri di striscie di led ( colorati ) e del filo di ferro abbastanza spesso come supporto. Ci provo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 15 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2013 Ecco il filmato. http://www.youtube.com/watch?v=l0086gXXF30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teppei Inserita: 15 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2013 Grande Luigi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 18 dicembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2013 Ecco la candela installata sul mio balcone, con i led che mi sono avanzati ho in mente di fare un'altra cosa originale, a presto il nuovo filmato. P.S. mi ha fatto fuori l'alimentatore da 3 ampere, dopo 2 ore si e' spenta la candela ed e' rimasta accesa solo la fiamma ( perche alimentata a 220 Volt ) Ho dovuto mettre un alimentatore da 7 ampere , va bene anche quello da 5 . Di amperaggio inferiore, l'alimentatore durera' Natale e S. Stefano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teppei Inserita: 18 dicembre 2013 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2013 Bene bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati