Reverendo bit Inserito: 3 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 3 gennaio 2009 (modificato) Salve a tutti.Innanzi tutto volevo fare i miei auguri di buon anno a tutti i membri di PLC Forum.Il mio problema è: Ho un logo 6ED1-052-1FB00-0BA5, ed un software V2.Premesso che il cavo che uso è un seriale, e nel mio portatile la porta è guasta, sono costretto ad usare o un conv. USB-232 oppure una scheda PCMCIA-232.Dopo avere impostato la COM1 sia sul pc che sul logo soft, non riesco a scaricare il programma sul logo.Il logo soft come impostazione HW arriva fino alla versione 0BA2, puo essere questa la causa (e quindi devo procurarmi un soft. piu aggiornato)oppure sono i convertitori che danno problemi?Garzie e CiaoDa Reverendo bit Modificato: 3 gennaio 2009 da Reverendo bit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 3 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2009 Prima ti tutto ti serve il software con versione 5 o 6 che puoi aggiornare se ha gia una versione logo installata, vai sul punto di domanda e da li clicca update center e poi ti scarichi la versione piu aggiornata, e poi riprovi.. il software che hai tu è molto vecchio e non vede le nuove versioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reverendo bit Inserita: 3 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2009 Ok grazie Gianmario Faccio l'aggiornamento e poi ti faccio sapere Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reverendo bit Inserita: 13 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2009 Problema risolto. Ho istallato una versione 5.6 di logo soft e comunica, ma il convertitore usb seriale dà un sacco di problemi. Ciao e buona automazione a tuttiDa Reverendo Bit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati