tex65 Inserito: 27 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 27 dicembre 2011 salve, e buone feste a tutti, mi serve lo schema di un circuito elettronico, che nel momento che io spengo la luce in una stanza, questa si deve spegnere gradualmente,se possibile regolabile per qualche minuto o piu, questo deve avvenire ogni qualvolta che vado ad accendere la luce e la spengo. grazie, spero che qualcuno mi puo aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Ceronti Inserita: 27 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2011 Buone Feste anche a Te tex65 , così ad istinto mi viene in mente l' LX751 di Nuova Elettronica.Se Tesla88 passa da queste parti (potrebbe essere in vacanza) allora Lui ha tutti gli schemi su P.C. e Te lo inoltra senz'altro, altrimenti vedrò io di passarTeli allo scanner per farteli comunque avere.Salutoni Mirko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 27 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2011 (modificato) Uploaded with ImageShack.us Modificato: 27 dicembre 2011 da tesla88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Ceronti Inserita: 27 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2011 (modificato) Proprio quello... Grazie Andrea P.S. ho letto la descrizione sotto, e come al solito c'è un errore che trae in inganno Se per voi l'accensione di una luce o di una lampada in certe occasioni è troppo brusca....Invece di "l'accensione" dovevano scrivere "Lo spegnimento" poichè questo circuito modula in rampa solo l'off della lampada, e non l'onSalutiMirko Modificato: 27 dicembre 2011 da Mirko Ceronti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 28 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2011 se per questo c'è scritto pure che usa un triac, invece nello schema è un scr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Ceronti Inserita: 28 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2011 Leggendo tutta la descrizione sul fondo, si capisce chiaramente che l'articolista aveva sott'occhio un altro schema quando scriveva, e non quello di cui pensa di dare la descrizione.Altrimenti l'unica cosa che vien da pensare, è che fosse reduce da un...Rave Party.... SalutiMirko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex65 Inserita: 28 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 28 dicembre 2011 grazie ragazzi, mi metto subito al lavoro per realizzarlo ,vi faccio sapere e buon anno a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Ceronti Inserita: 29 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2011 Buon Anno anche a Te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati