frantic Inserito: 5 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 5 gennaio 2012 salve a tutti ho un problema con un autoradio che ha la possibilita di connettere una chiavetta usbil problema consiste in pratica cha se io ho la chiavetta inserita nella radio al momento della messa in moto alla chiavetta non si accede piu da "device error",credo il tutto sia da imputare al sbalzo di tensione.una volta presa la chiavetta e inserita sul pc tutto ok la si rimette nell autoradio lui la vede senza problemi ma per poterla leggere non si deve mettre in moto senza averla prima sfilata e successivamente reinseritacome posso fare per poter dare una continuita all' alimentazione al momento dello spunto dell accensione dell auto?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 5 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2012 Gli metti un microinterrutore che interrompe i 5 volt dell'usb!..quindi dopo l'accensione dell'autoradio,accendi anche la pennina dall'interrutorino e sei a posto...sarebbe fattibile se non fosse un lavoro poco raffinato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frantic Inserita: 7 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2012 ok come soluzione puo andare ma diciamo che si volesse eliminare lo sbalzo in accensione ci sarebbe qualche soluzione semplice da poter provare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenwood Inserita: 7 gennaio 2012 Segnala Share Inserita: 7 gennaio 2012 Diodo in serie al positivo, sul catodo ci collegi un grosso condensatore da 4700 mf 50v, dovresti risolvere il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frantic Inserita: 9 gennaio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 9 gennaio 2012 appena ho un attimo provo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati