Vai al contenuto
PLC Forum

Logo Oba5 E Sonda Di Temperatura

Gianji

Messaggi consigliati

Ciao, sono nuovo nel forum, ma da tempo leggo i topic già scritti, alcuni mi hanno aiutato a risolvere le mie esigenze,io ho un logo a 24v, già da un anno che lo uso e mi trovo bene, adesso avevo la necessità di usare una sonda di temperatura la pt100, so che esiste l'espansione analogica per la pt100, ma avendo già 2 ingressi analogici il modulo base volevo sfruttare quelli, mi sembra che qualcuno lo abbia fatto, volevo sapere come andrebbe collegata la sonda, se necessita di qualcos'altro e magari anche le impostazioni nei blocchi del programma..

grazie a tutti. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Se vuoi usare la pt100 senza aqistare l'espansione apropriata devi fare una piccola interfaccia che comunque non ti da la massima precisione ,però se a te non serve fai pure,poi se il tuo logo ha gli ingressi analogici devi usare un ingresso come 0-10volt, poi combini le varie funzioni in base a quello che ti serve,per l'interfaccia vai nella sezione elettronica che è poco tempo che se ne è parlato e è stato publicato lo schemino ,casomai fammi sapere che ti trovo il topic,BYE.

Link al commento
Condividi su altri siti