Gianji Inserito: 10 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 10 gennaio 2009 Ciao, sono nuovo nel forum, ma da tempo leggo i topic già scritti, alcuni mi hanno aiutato a risolvere le mie esigenze,io ho un logo a 24v, già da un anno che lo uso e mi trovo bene, adesso avevo la necessità di usare una sonda di temperatura la pt100, so che esiste l'espansione analogica per la pt100, ma avendo già 2 ingressi analogici il modulo base volevo sfruttare quelli, mi sembra che qualcuno lo abbia fatto, volevo sapere come andrebbe collegata la sonda, se necessita di qualcos'altro e magari anche le impostazioni nei blocchi del programma..grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thflair Inserita: 18 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2009 Ehi gianji!!!Non ti ha risposto nessuno. Io vorrei dare la stessa domanda quindi riporto al giorno il tuo post.Nel caso tu avessi risolto da solo fammi sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 18 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2009 Se vuoi usare la pt100 senza aqistare l'espansione apropriata devi fare una piccola interfaccia che comunque non ti da la massima precisione ,però se a te non serve fai pure,poi se il tuo logo ha gli ingressi analogici devi usare un ingresso come 0-10volt, poi combini le varie funzioni in base a quello che ti serve,per l'interfaccia vai nella sezione elettronica che è poco tempo che se ne è parlato e è stato publicato lo schemino ,casomai fammi sapere che ti trovo il topic,BYE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thflair Inserita: 18 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2009 TrovatoEcco il linkhttp://www.plcforum.info/public/upload2/LivioO/PT100.pdfgrazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati