toniomu Inserito: 21 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 21 febbraio 2012 Salver avrei un quesito da porre...ho un cancello Avdsen a 2 ante, la centralina ha al suo interno l'alimentazione 220v con trasformatore 12v corrente continua, che fa andare i bracci e il lampeggiante, secondo la Vostra esperienza, cosa devo acquistare e collegare insieme, per poter far accendere un faretto alogeno, che mi illumina l'ingresso e sta acceso anche qualche minuto dopo che si è chiuso???Grazie a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 21 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2012 ciao... direi, un crepuscolare, un piccolo temporizzatore, non mi sembra altro, dovresti avere un contatto di servizio sulla scheda del cancello però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toniomu Inserita: 21 febbraio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2012 Ah grazie...pero' io volevo sfruttare la corrente del motore per eccittare un rele...che mi faccia andare un faretto che però è 220v!!!Sulla centralina non ci sono contatti particolari.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giancarlotv Inserita: 21 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2012 Faretto con sensore di presenza .http://www.ebay.it/itm/3S-FARO-FARETTO-PRO...=item518d6c6ff8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 22 febbraio 2012 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2012 toniomu+21/02/2012, 17:12--> (toniomu @ 21/02/2012, 17:12) puoi mettere anche il relè sul motore, ma comunque ti serve il resto, altrimenti il faretto accende solo con l'anta in movimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati