Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Accendere Faretto Con Apertura Cancello

Messaggi consigliati

Inserito:

Salver avrei un quesito da porre...ho un cancello Avdsen a 2 ante, la centralina ha al suo interno l'alimentazione 220v con trasformatore 12v corrente continua, che fa andare i bracci e il lampeggiante, secondo la Vostra esperienza, cosa devo acquistare e collegare insieme, per poter far accendere un faretto alogeno, che mi illumina l'ingresso e sta acceso anche qualche minuto dopo che si è chiuso???

Grazie a tutti!!!

Inserita:

ciao... direi, un crepuscolare, un piccolo temporizzatore, non mi sembra altro, dovresti avere un contatto di servizio sulla scheda del cancello però

Inserita:

Ah grazie...pero' io volevo sfruttare la corrente del motore per eccittare un rele...che mi faccia andare un faretto che però è 220v!!!Sulla centralina non ci sono contatti particolari....

Inserita:
toniomu+21/02/2012, 17:12--> (toniomu @ 21/02/2012, 17:12)

puoi mettere anche il relè sul motore, ma comunque ti serve il resto, altrimenti il faretto accende solo con l'anta in movimento