casa74 Inserito: 24 febbraio 2012 Segnala Share Inserito: 24 febbraio 2012 salve ,amici io possiedo un carica batteria marca gbc modello v-1850 primario 12vcc 500mA secondario stilo 2,8/ 5,6vcc 700mA, 3,92 VA, mini stilo 2,8,5,6 vcc 350,mA ,1,96 VA. oggi o ricaricato delle batterie nichel mh 1,2 volt 600 mA erano scariche. il carica batteria a impiegato un tempo maggiore rispetto alle indicazione fornite dal carica batteria per batteria ministilo da 600,700 mA indica un tempo 60 minuti. il carica batteria a impiegato circa 2 ore e 20 minuti . a fine carica ho controllato le tensione sono nella norma sia con le batterie inserite e senza. ho misurato la corrente di ricarica circa 0,33A=330 mA in questo carica batteria e costantemente monitorato dalla funzione del delta V negativo e protetto dall timer di sicurezza. led rosso carica rapida, led verde carica lenta di mantenimento. certe volte inserisco le batterie scariche il led rosso si accende e diventa subito verde. poi le uso e non tengono la carica. l'ultima volta ho notato che le batterie erano difettose . se le batterie sono parzialmente cariche e le ricarico il led verde si accende prima perché hanno raggiunto la carica ! .se le batterie si ricaricano con un tempo maggiore può dipendere dalle batterie ! .escludendo un guasto nel carica batteria . vi ringrazio per le risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 6 marzo 2012 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2012 salve ,a tutti .nonostante i cambiamenti dell forum sono riuscito a mandare un messaggio.sarei grado se qualcuno mi risponde al mio messaggio . grazie per le risposte ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati