luciopro Inserito: 23 giugno 2005 Segnala Inserito: 23 giugno 2005 salve ragazzi,mi interessava sapere chi produce i circuiti stampati a buon prezzo e di qualità buona.Ho visto la convenzione con chi a la tessera del PLC Forum..molto interessante.Mi interessava sapere in base alle vostre esperienze il nominatico di qualche ditta con cui avete già avuto esperienza, in modo da confrontare un po i prezzi.Per ora mi interessa una produzione piccola di circa 10 pezzi, per fare i primi prototipi, ma se va in porto un lavoro che sto valutando si potrebbe iniziare a parlare di numeri abbastanza elevati (lotti di 200 pz).La scheda che devo realizzare misura 130x110 mm ed è a 2 faccie.grazie a tutti
Dario Valeri Inserita: 23 giugno 2005 Segnala Inserita: 23 giugno 2005 ciao io ho lavorato con dtee del friuli e con mdsrl (con la quale c'e la convenzione)il livello qualitativo e' pari il costo e' di gran lunga inferiore con mdsrla patto che ti limiti a campionature cioe' non grandi serie.con lo sconto riservato a noi diventa conveniente anche su serie grandi.i limiti , le dimensioni che non possono eccedere il "nonricordoquanto",il colore del solder praticamente solo verde.tempi di consegna , fenomenali!!ciaodario
Messaggi consigliati