walterword Inserito: 23 gennaio 2007 Segnala Inserito: 23 gennaio 2007 (modificato) ciao a tutti dopo anni di curiosità e giornate per recupero materiali e cotruzione bromografo, ho realizzato il primo piccolo pcb della mia vitaIn effetti credevo molto ma molto peggio .La magia piu interessante e' quando si immerge la basetta nella soda caustica e ne esce il disegno del circuito .Se solo riuscissi a capire come poter postare l'immagine ... Modificato: 23 gennaio 2007 da walterword
dott.cicala Inserita: 23 gennaio 2007 Segnala Inserita: 23 gennaio 2007 Ciao e complimenti!X la foto prova con "imageschak" lo trovi con google....se ci son riuscito io ce la farai sicuramente anche tu....
walterword Inserita: 23 gennaio 2007 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2007 (modificato) ok ho capito , scarico la foto in FTP nel mio sito e da li linko .Purtroppo la luce durante la foto lascia a desiderare , ma dal vivo e' molto meglioAdesso mi faccio una tabella con tempo di esposizione UVA,sviluppo e corrosione in modo da valutare le differenze ed arrivare alla miglior condizione Modificato: 23 gennaio 2007 da walterword
Messaggi consigliati