archimede_73 Inserito: 17 ottobre 2007 Segnala Inserito: 17 ottobre 2007 (modificato) ciao a tutti sono nuovo ed avevo una richiesta da fare visto che con fidocad non ci capisco nulla.Mi sono autocostruito un barchino radiocomandato ed ho trovato in rete un semplice schema per monitorare il livello batteria solo che mi piacerebbe creare un bel circuitino stampato (il piu' piccolo possibile) c'è mica UN EROE chepotrebbe realizzarmi il disegno delle piste lato rame con un programma apposito in modo da permettermi di stamparlo...GRAZIE A TUTTI E ALLA PROX Modificato: 17 ottobre 2007 da archimede_73
walterword Inserita: 25 ottobre 2007 Segnala Inserita: 25 ottobre 2007 meno male che hai il nick "archimede"
Del_User_51429 Inserita: 8 novembre 2007 Segnala Inserita: 8 novembre 2007 Posta lo schema così vediamo di cosa si trattra.ciao
archimede_73 Inserita: 8 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2007 eccolo qui http://www.baronerosso.net/Articolo1.html
Del_User_51429 Inserita: 15 dicembre 2007 Segnala Inserita: 15 dicembre 2007 Ciao Archimede scusami ma mi ero dimenticato di quanto detto. Sei ancora interessato?
Messaggi consigliati