Giorgio Demurtas Inserito: 7 novembre 2007 Segnala Inserito: 7 novembre 2007 Uso FP (comando file print) per accedere al menu di stampa, quando premo il pulsante setup per configurare la stampante circad va in crash.vi è mai successo?Io non ho cambiato nulla! prima lo usavo tranquillamente. Ho anche provato a ri scaricare il file zip con l'eseguibile ma da lo stesso problema.Non so se è corretto, ma circad non è da installare, basta mettere l'eseguibile a bordo del pc e lanciarlo. (?)
Gabriele Riva Inserita: 11 novembre 2007 Segnala Inserita: 11 novembre 2007 A me non e' mai successo, sara' qualche problema di driver
Giorgio Demurtas Inserita: 11 novembre 2007 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2007 Non so bene dove sbattermi perchè l'unica cosa che ho cambiato è stato spostare il pc da una stanza a un'altra!Allora provo a reinstallare tutte le stampanti.Ma è corretto lanciare l'eseguibile? non serve procedura di installazione come per la maggior parte dei programmi?
Gabriele Riva Inserita: 11 novembre 2007 Segnala Inserita: 11 novembre 2007 Se il programma prevede il "setup" d'installazione e' meglio utilizzarlo, se non l'hai fatto potrebbero mancare delle chiavi nel registro di win
mf2hd Inserita: 14 dicembre 2007 Segnala Inserita: 14 dicembre 2007 In passato un sacco di volte, ora circad lo uso molto raramente.I passaggi da fare (se non ricordo male) sono:Start -> Esegui-> regedittrova la voce per circad nel registro, dovrebbe essere:HKEY_CURRENT_USER\Software\CIRCAD'98Cancella la chiave "printer setup".Quando rifai la procedura per la stampa devi indicargli la stampante,... e confermare con "OK" nel box che appare.La chiave se la ricrea in automatico il programma.
Messaggi consigliati