persedici Inserito: 24 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 24 gennaio 2009 salve, vorrei sapere se esiste qualche modulo aggiuntivo, o qualche modo per interfacciareun LOGO! ad un PC durante il suo funzionamento, cosi da poter vedere da PC lo stato degli ingressi, con un eventuale software aggiuntivo.Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoNickName Inserita: 27 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2009 Basta il cavo seriale e il softcomfort Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
persedici Inserita: 27 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2009 grazie NoNickName, mi sono spiegato malissimo...! intendo scrivere un programma per esempio con VisualBasic e monitorare con questo il LOGO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoNickName Inserita: 27 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 27 gennaio 2009 Il protocollo, che io sappia, non è pubblico, quindi credo che non si possa interpretarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati