accacca Inserito: 21 ottobre 2010 Segnala Inserito: 21 ottobre 2010 Ho un dubbio Se devo realizzarte circuito stampato rame alluminio in cui sul lato rame ho piste a 220V e il supporto alluminio sottostante è collegato a terra ci sono problemi ?L'isolamento è sufficiente ?
Gabriele Riva Inserita: 21 ottobre 2010 Segnala Inserita: 21 ottobre 2010 Richiedi il datasheet del materiale a chi ti farà i PCB.Quello che mi ha dato il mio fornitore ha una caratteristica dielettrica di 4kV anche dopo 500h a 500°C (si, cinquecento, non è un errore).
accacca Inserita: 22 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2010 Grazie.Vedrò come fare io ho interlocutore cinese mi trovo molto bene ma è difficile spiegarsi quando si esce dalla normale procedura online ordine pcb . Comunque sono riuscito a farmi fare anche una lamina ed è andato tutto bene. Proverò a sentire.Se a qualcuno interessawww.pcbcart.comPS:mi rivolgerei volentieri a fornitore italiano. Non risparmio granchè tra tasse e trasposrto rispetto all'italia ma il cinesino ha un grosso vantaggio chiedi quello che vuoi e lo fanno senza sovraprezzi. In italia se fai pochi pezzi storgono il naso se poi chiedi il solder di colore diverso dal verde apriti cielo per 100pz ti aggiungono sovraprezzo pari al costo stampato. I china sono precisi abbastanza veloci prima di partire se ci sono dubbi chiedono lavorano proprio bene.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora