stefano_ Inserito: 28 maggio 2004 Segnala Inserito: 28 maggio 2004 Vorrei crearmi una mia libreria dove inserire per esempio un integrato con 14 piediniuna volta creato il mio simbolo personale mi dovrei creare il package che però è un classicoDIL14. All'interno della mia nuova libreria però non ho a disposizione nessun package, proprio percheè una nuova libreria,è possibile importarmi all'interno di questa libreria dei package già esistenti,oppure mi devo sempre ricreare il package anche se gia esiste ( spero proprio di no !!!!) Grazie a tutti.....ciao ciao
ste.g Inserita: 6 luglio 2004 Segnala Inserita: 6 luglio 2004 Tramite gli script puoi importare tutti i package di un'altra libreria ma come fare ad importarne uno solo non lo so. Io ci ho rinunciato, tanto creare un DIL14 è talmente rapido...
stefano_ Inserita: 6 luglio 2004 Autore Segnala Inserita: 6 luglio 2004 grazie per entrambe le risposteciao ciao
Ilaria_mil Inserita: 15 novembre 2010 Segnala Inserita: 15 novembre 2010 ciao, sono passati 6 anni, quindi so che la risposta è ormai inutile per l'utente che ha posto la domanda. Spero possa servire a qlc altro E' possibile importare un package esistente:1) andar nel control Panel;2) cercare all'interno delle librerie il package voluto;3) cliccare con il destro e scegliere "copy to library"a questo punto si apre la schermata relativa al package che occorre salvare.Quindi si può procedere al disegno del simbolo, etc etcciao ciao
Messaggi consigliati