Gianmario Pedrani Inserito: 13 settembre 2003 Segnala Inserito: 13 settembre 2003 Ciao Ragazzi ho accuistato un oscilloscopio usato da un amico solo che non ha il manuale, qualcuno mi può aiutare a trovare qualcosa su internet in formato pdf il modello e un fluke scopemeter serie 97 grazie a tutti per l'aiuto
Giorgio Demurtas Inserita: 13 settembre 2003 Segnala Inserita: 13 settembre 2003 Prova con quello che c'è nel mio sito:http://digilander.libero.it/superdemugiorgio/Clicca sul link Come usare l'oscilloscopioCiaoGiorgio
Gianmario Pedrani Inserita: 13 settembre 2003 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2003 Caro Giorgio ho visto il tuo sito e devo farti i complimenti, e molto bello e interessante, però quello che cerco è propio il manuale specifico di quell'oscilloscopio, non che quello che è riportato sul tuo sito non sia interessante, anzi tuttaltro, e solo che nel mio oscilloscopio ci sono delle funzioni tipo i setup o il sistema per memorizzare delle forme d'onda e poi sovrapporle che ed utilizza dei comandi nel menu un po specifici, il problema e che lo so usare ma alcuni comandi ed alcune diciture mi suonano un po strane e vorrei capire cosa significano.comuncue grazie mille per l'aiuto
ppm Inserita: 16 settembre 2003 Segnala Inserita: 16 settembre 2003 Ciao Gianmario, prova con il site http://www.fluke.com/products/manuals.asp?AppGrp_ID=0e ci trovi due manuali (in inglese) dello Scopemeter 97, purtroppo giá nella categoria degli strumenti obsoleti.Non li ho scaricati ma penso che dovrebbero esserti utili.Saluti da ppm
Gianmario Pedrani Inserita: 16 settembre 2003 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2003 Ho provato a guardare ma io non li ho trovati e nella ricerca non mi trova niente come Scopemeter 97
Ivan Castellaro Inserita: 16 settembre 2003 Segnala Inserita: 16 settembre 2003 (modificato) Questo o Questaltro Modificato: 16 settembre 2003 da Ivan Castellaro
Messaggi consigliati