Gianmario Pedrani Inserito: 13 settembre 2003 Segnala Share Inserito: 13 settembre 2003 Ciao Ragazzi ho accuistato un oscilloscopio usato da un amico solo che non ha il manuale, qualcuno mi può aiutare a trovare qualcosa su internet in formato pdf il modello e un fluke scopemeter serie 97 grazie a tutti per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 13 settembre 2003 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2003 Prova con quello che c'è nel mio sito:http://digilander.libero.it/superdemugiorgio/Clicca sul link Come usare l'oscilloscopioCiaoGiorgio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 13 settembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2003 Caro Giorgio ho visto il tuo sito e devo farti i complimenti, e molto bello e interessante, però quello che cerco è propio il manuale specifico di quell'oscilloscopio, non che quello che è riportato sul tuo sito non sia interessante, anzi tuttaltro, e solo che nel mio oscilloscopio ci sono delle funzioni tipo i setup o il sistema per memorizzare delle forme d'onda e poi sovrapporle che ed utilizza dei comandi nel menu un po specifici, il problema e che lo so usare ma alcuni comandi ed alcune diciture mi suonano un po strane e vorrei capire cosa significano.comuncue grazie mille per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ppm Inserita: 16 settembre 2003 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2003 Ciao Gianmario, prova con il site http://www.fluke.com/products/manuals.asp?AppGrp_ID=0e ci trovi due manuali (in inglese) dello Scopemeter 97, purtroppo giá nella categoria degli strumenti obsoleti.Non li ho scaricati ma penso che dovrebbero esserti utili.Saluti da ppm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 16 settembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2003 Ho provato a guardare ma io non li ho trovati e nella ricerca non mi trova niente come Scopemeter 97 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Castellaro Inserita: 16 settembre 2003 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2003 (modificato) Questo o Questaltro Modificato: 16 settembre 2003 da Ivan Castellaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati