Stefan Inserito: 2 febbraio 2004 Segnala Share Inserito: 2 febbraio 2004 Salve a tutti, qualcuno mi sa fornire qualche traccia per risalire allo schema di un vecchio generatore di barre TV della NORDMENDE Elettronics. Un paio di decenni fa erano diffusi tra i riparatori, ora me ne trovo uno da riparare (sigla FG387) e non riesco neanche a rintracciare una ditta che allora lo distribuiva per avere qualche notizia in merito.Tutti i suggerimenti sono buoni. Un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 2 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2004 Ciao Stefan,mi sa che siamo messi male,l'unica ricerca a questo punto e' trovare qualche riparatore ce lo abbia in casa...sperando che abbia lo schema.Con Google hai provato?Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefan Inserita: 2 febbraio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 2 febbraio 2004 Ciao Elvezio, pensa che per con un frequenzimetro dell'UNAOHM START, la stessa UNAOHM mi ha spedito schema e manuale, dovrebbero essere tutti come loro. Per un oscilloscopio della NATIONAL ho contattato una ditta di MILANO (BARLETTA mi sembra che si chiami) e me lo hanno fornito. Questo strumento era distribuito dalla TELAV s.a.s. sempre di MILANO ma mi sembra che non esista più, sicuramente non all'indirizzo di allora.Con Google non ho provato ma mi sembra alquanto difficile.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 3 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2004 Ciao,anch'io ho recentemente ricevuto da Unaohm il manuale del EP 613 (Gen.TV)che avevo trovato in un mercatino dell'elettronica per 50€.Non per niente le aziende valide perdurano nel tempo....Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati