_hawk_ Inserito: 22 febbraio 2004 Segnala Share Inserito: 22 febbraio 2004 Salve a tutti!Ho recentemente acquistato in una fiera un oscilloscopio di seconda mano della Schlumberger......per la precisione è uno Schlumberger Modello: 5227Funziona ma ora ho un grosso problema: chi me lo ha venduto non aveva il manuale di istruzioni ;li per li non mi sembrava una cosa grave mentre ora mi sono reso conto che sarebbe proprio necessario in quanto ha diverse funzioni che non posso, o meglio non so, utilizzare ( tra cui una sorta di multimetro integrato...).....! Ho cercato disperatamente in rete ma non ho trovato assolutamente nessun tipo di documentazione ( neanche di altri modelli della stessa marca...). :-(Sarei anche disposto ad acquistarlo il manuale se lo trovassi...... Qualcuno puo' darmi una mano o qulche suggerimento su dove reperirlo??? Grazie per l'attenzioneHawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 22 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2004 Ciao,avendo acquistato un multimetro di seconda mano della stessa marca,direi che puoi provare a chiedere a Doleatto di Torino.Me lo hanno mandato anche se il tester l'ho acquistato da loro in una fiera dell?elettronica.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_hawk_ Inserita: 25 febbraio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2004 Ho trovato il loro sito e ho provato a contattarli via e-mail, illustrandogli il problema..!Ora vediamo se rispondono!In ogni caso Grazie ! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_hawk_ Inserita: 3 marzo 2004 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2004 Niente da fare....!!!non vogliono proprio rispondere alla e-mail! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati