ru.rocco Inserito: 4 aprile 2005 Segnala Share Inserito: 4 aprile 2005 salve sono un tecnico e siccome ho un oscilloscopio della Philips PM 3310 e si è rotto e volevo ripararlo perchè è un bel oscilloscopio è fa anche delle misure eccezionali però non trovo il manuale di servizio se qualcuno fosse in possesso di questo manuale se me lo può far avere ho in fotocopia o via email oppure spedirmelo la mia email è ru.rocco[at]libero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ru.rocco Inserita: 21 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2005 Possibile che nessuno ha questo manuale o sa a chi posso rivolgermi vi prego fatemi sapere qualcosa anche quelli del forum possono vedere se riescono a trovarmelo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefan Inserita: 28 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2005 Ciao Rocco, il tuo oscilloscopio non è molto diffuso, soprattutto in Italia, ho trovato questo link che forse ti può essere utile.http://members.fortunecity.com/electronics...s1/Man008a9.htmpurtroppo a pagamento.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati