ru.rocco Inserito: 14 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 14 luglio 2005 sto cercando con disperazione il manuale di servizio di un oscilloscopio della PHILIPS siglato PM 3310 se c'è qualcuno su questo forum che mi può fornire questo manuale o sono lo schema elettrico vi prego di contattarmi tramite email: ru.rocco[at]libero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gstella Inserita: 23 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2005 Ciao,su www.surplusinrete.it lo vendono...credo sia fotocopiato dall'originale. In genere sono seri (ho fatto acquisti da loro nelle varie fiere dell'elettronica prezzo medio dei manuali dai 25 ai 50 euro)Il link è il seguente:http://www.surplusinrete.it/catalog/index.php?cPath=2_127Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 26 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2005 Ciao,il mio e' PM3217...non so se si somigliano.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ru.rocco Inserita: 2 agosto 2005 Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto 2005 ciao elvezio volevo sapere se tu hai il manuale di servizio del tuo oscilloscopio e se me lo potevi inviare per vedere se era simile e se riuscivo a ripararlo con quello tuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ru.rocco Inserita: 9 settembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2005 caro elvezio non me lo vuoi spedire questo schema del tuo oscilloscopio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati