cigriffo Inserito: 12 ottobre 2005 Segnala Share Inserito: 12 ottobre 2005 ciao, come da titolo, io per vedere a casa quanto mi consuma un singolo apparecchio, quale strumento devo comprare?e sopratutto, quanto costa?un grazie caloroso a chi mi aiuteràp.s. io sono di roma, se volete consigliarmi, in pvtciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mansell Inserita: 12 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2005 ciao, come da titolo, io per vedere a casa quanto mi consuma un singolo apparecchio, quale strumento devo comprare?e sopratutto, quanto costa?un grazie caloroso a chi mi aiuterà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano65 Inserita: 12 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2005 i casi sono duese sei esperto in misure elettriche usa una normale pinza amperometrica, ormai le trovi anche di classe economica.altrimenti come suggerito monta uno strumento wattmetrico o amperometrico nel quadro generale.puoi risalire ai singoli consumi inserendo un apparecchio per volta.ivano65 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...