lucabat Inserito: 13 dicembre 2005 Segnala Share Inserito: 13 dicembre 2005 Salve a tutti,da poco ho comprato un oscilloscopio vecchio della tektronix il tipo 453 modello 210h.Avrei bisogno del manuale di istruzioni e se possibile lo schema elettrico e le istruzioni di taratura.Se qualcuno le ha e me le cedesse gli sarei molto grato.A presto la mia mail è lucabattistella[at]virgilio.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irpick Inserita: 13 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2005 Prova a cercare nel sito:http://www.eserviceinfo.com/fulltext.php?s...ektronix%20210h Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robybobby Inserita: 17 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2006 Ciao , se posso consigliarti una ditta di torino che ricondiziona oscilloscopi che e' fornita anche di manuali e software. Io ho appena comprato un Tds 220, ottimo.Vai sul sito www.spin-it.com. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emilgen Inserita: 15 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2007 (modificato) Se ti serve ancora posso inviartelo gratis, cerca di individuare l'anno di costruzione dell'oscilloscopio (vedi la data su qualche componente) puo variare dagli anni 60 ai primi anni 70.saluti ***[at].it********** Nota del moderatore ************Indirizzo di email rimosso a norma di regolamento: Modificato: 15 febbraio 2007 da Luca Bettinelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati