Daviduzzo Inserito: 3 marzo 2009 Segnala Inserito: 3 marzo 2009 Scusate l'ignoranza, mi sapete dire che programma sw utilizzo per programmare un PLC Logo?C'è qualche cosa di gratuito?
azzolini Inserita: 3 marzo 2009 Segnala Inserita: 3 marzo 2009 ciao,i, software per il logo si chiama LOGO soft comfort V.6.0 poi ti scarichi l'aggiornamento alla 6.15gratis che parola e'?????che sappia io non esiste, io lo comprato direttamente dalla siemens e fai attenzione perche il cavo di collegamento non e compreso nel software ma lo devi prendere a parteciao buon lavoroarnaldo
bele Inserita: 4 aprile 2009 Segnala Inserita: 4 aprile 2009 Puoi scaricare gratis sul sito della siemens la versione demo del logo comfort 6.0, per provarlo è ottimo visto che è dotato di simulatore funzionanteCiao
simo891 Inserita: 30 ottobre 2009 Segnala Inserita: 30 ottobre 2009 scusate se riprendo questa discussione, ho un problema con la reperibilità del softwarecausa cambio computer, non trovo più il dischetto che mi era stato dato con il kit, plc, cavo usb e plc logo;non sapete se è possibile riaverlo senza pagare???mi scoccerebbe pagare nuovamente per poterlo instlare....grazie
rfabri Inserita: 30 ottobre 2009 Segnala Inserita: 30 ottobre 2009 che sappia io la siemens non fà sconti a nessuno,però se hai un amico che c'è l'ha e visto che la versione assieme al kit non mi sembra abbia un numero specifico di serie ti fai fare una copia,naturalmente senza tanto darlo in giro,BYE.
nello79 Inserita: 1 novembre 2009 Segnala Inserita: 1 novembre 2009 Se invece utilizzi lo zelio telemecanique il soft è gratuito.
rfabri Inserita: 2 novembre 2009 Segnala Inserita: 2 novembre 2009 Bella questa ,allora non stavamo qua a parlare del logo..no?
Messaggi consigliati