claudius1 Inserito: 8 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 8 settembre 2006 salve,ho un oscilloscopio del hameg 205-2 ,vorrei usare la funzione prova componenti,ma ho provato ha tradurre il paragrafo e parla di uno spinotto a banana da 4 mm,secondo la mia conoscenza lo spinotto ha banana è uno di quelli spinotti unipolare allora mi chiedo come faccio ad usare questa funzione?devo usare la massa?grazie del aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 8 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2006 chissa che cosa hai tradotto? lo spinotto a banana sara per la GND Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudius1 Inserita: 8 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2006 no petra ho provato ed i due spinotti devono essere ha banana(l'ingresso del prova componenti è di metallo è guardando con una torcia mi sono accorto che non ha contatti)quindi ho collegato i due spinotti a banana e premendo la funzione prova componenti ho riscontrata che funziona correttamente grazie comunque del aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 10 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2006 che tipo di componenti prova? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudius1 Inserita: 19 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2006 petra puo provare condensatori diodi,zenner ,resistenze,e tutti i transistor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 20 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati