cirolem77 Inserito: 5 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 5 marzo 2009 Ciao a tutti....Dove posso trovare una specie di catalogo dove ci sono tutti i moduli del logo e le loro applicazioni!!!???Io ho chiesto al mio fornitore di materiale elettrico dove solitamente compro il logo....e mi ha dato un catalogo pieno di codici...dove non si capisce nulla!!!Grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 5 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2009 Sicuramente userai l'ultima versione cioe 0ba6,quindi ti consiglio di scaricarti il manuale in PDF dal sito ,li trovi tutto sul logo base estensioni normali, a relè a transistor, uscite analogiche ,moduli EIB ecc ecc,con i codici di ordinazione,vedi se lo trovi altrimenti fai un fischio che in qualche modo te lo invio,BYE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cirolem77 Inserita: 5 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2009 Sinceramente ho trovato solo dei depliant.... Ma gniente di tecnico.... se puoi mandarmeli mi faresti una cortesia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 5 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2009 Se mi dai in M.P. la tua email te li spedisco,BYE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 5 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2009 http://rapidshare.com/files/205809782/info0ba6.zip.htmlAltrimenti prova se riesci a scaricarlo,è la prima volta che faccio un upload,spero funzioni anche per altri,BYE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cirolem77 Inserita: 6 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2009 Il link non funziona!!! Hai il tuo box pieno e non riesco a mandarti un msg con la mia mail !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 6 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2009 IL link funziona,il tuo messaggio è arrivato,sono io in ritardo questa sttimana mi collego solo a tarda sera molto tarda ,ora ti ho inviato tutto sperando di aver capito la tua email,BYE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati