bieler Inserito: 11 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 11 gennaio 2007 Ciao,così, per sfizio (e anche perchè non mi convnce), vorrei controllare la misura fatta dai nuovi contatori enel. Con quelli vecchi era facile, perchè avevano anche i decimali, quindi bastava collegare un carico resistivo per qualche ora e si aveva una buona approssimazione della lettura. Con quelli nuovi ciò non è possibile, a meno di lasciarli collegati per qualche giorno. Ho fatto qualche ricerca in rete ma non ho trovato niente a prezzi ragionevoli: qualcuno mi può aiutare, e segnalarmi qualche sito o venditore?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 11 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2007 leggi anche questa discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bieler Inserita: 12 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2007 Grazie hh,nei vari link della discussione, ho trovato quello che cercavo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati