DG.M Inserito: 19 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 19 gennaio 2007 Buongiorno a tutti,sto cercando degli accelerometri triassiali con alimentazione max 5V, fondo scala tra 3g e 5g, banda di almeno 1.5KHz. Inizialmente ero orientato sui mems (integrati) ma sull'asse z la banda è solitamente molto inferiore rispetto a quella sugli altri due assi, per cui ne ho cercati altri trovandone di piezoelettrici, ma mi sembra che siano più adatti a lavorare in campo industriale (fondo scala più elevati, tensione di alimentazione elevata e minore sensibilità). Qualcuno conosce pregi e difetti dell'uno o dell'altro tipo, sono giuste o no le mie impressioni?Eventualmente sapete dove reperire un accelerometro con le caratteristiche indicate? Non deve lavorare in ambiente critico e deve stare dentro un cilindro di 6cm scarsi di diametro. Conoscete qualche fornitore?GrazieDomenico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RESNIC Inserita: 23 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2007 Io ne ho presi 2 in America... cerca ADXL320 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati