drinu Inserito: 4 maggio 2007 Segnala Share Inserito: 4 maggio 2007 ciao a tutti, come va? mi chiedevo se qualcuno è riuscito a fare qualcosa con questo programma (osc251)che fa da oscilloscopio usando la scheda audio del pc.http://www.microst.it/software.htmma i segnali si applicano direttamente al microfono del pc e serve qualche circuito esterno?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 5 maggio 2007 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2007 Non l'ho mai provato, ma credo sia necessara una sonda che si collega alla porta Joystic della scheda audio.Tipo questa.N.B.: Sono oramai poche le schede dotate di questa porta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonios Inserita: 12 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2007 interessante ai risolto poi il tutto fammi sapere sarei interessato anche io al programma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIARMA Inserita: 13 luglio 2007 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2007 Sarei interessato anche io...il programma va bene è da capire la sonda da applicare..saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati