*danielettrico* Inserito: 11 aprile 2008 Segnala Share Inserito: 11 aprile 2008 Sto trasformando un programma che comandava inverter via ingressi digitali, per comandare i stessi con il profibus (è la prima volta che lo uso)dopo aver strutturato la rete, mi ha generato le word di comando. Ora chiedo se nel ladder devo per forza di cose utilizzare move per scrivere le PAW o posso comandare i singoli bit della word, molto + semplice per adattare il mio programma.grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabo Inserita: 11 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2008 Credo che potresti fare una cosa del genere:L MWxxxT PAWxxxDove MW l'immagine dei singoli bit di comando.Preciso che non ho mai utilizzato inverter via profibus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amorri Inserita: 11 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2008 Questo è un blocco che usiamo di solito per gestire inverter con comunicazione profibus.In questo caso è personalizzato per Inverter Fuji.Buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati