TM67 Inserito: 18 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 18 marzo 2009 Gentilissimi del forum sapete a quale distanza max posso portare il pannellino esterno TD del logo dalla CPU e bisogna comprare un cavo o si puo autocostruire. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 19 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 19 marzo 2009 Quando lo aquisti ha già il suo cavo in dotazione ,e non ricordo quanto lungo sia ,penso non più di 1,5 m,e non si può allungare,comuncue nessuno vieta di fare delle prove,BYE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dodoplc Inserita: 20 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2009 Si può utilizzare il cavo incluso per collegare LOGO! TD a LOGO! Modulo Basic fino auna distanza di 2,5 metri. Questa distanza può essere portata fino a 10 metriutilizzando il cavo del LOGO! TD assieme a un cavo standard sub D.Basta leggere il manuale.................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TM67 Inserita: 22 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2009 Vi ringrazio per le risposte in rete non ho trovato il manuale del TD Logo quindi cercavo informazioni da chi lo aveva utilizzato.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 22 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2009 cerca nei miei ultimi post ho dato il link,casomai vedo se lo trovo telo ripeto ,BYE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 22 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2009 (modificato) http://rapidshare.com/files/212349040/logo...it0BA6.zip.html Modificato: 23 marzo 2009 da rfabri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati