TVSERVICE Inserito: 12 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 12 settembre 2007 Salve, gentilmente, c'e' qualcuno che conosce qualche ditta che ha disponibile,una bobina (anello) per smagnetizzare cinescopi?Grazie. La mia, e' stata chiesta in prestito per 5 minuti, sono 5 anni e ancora non e' rientrata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
livio@ Inserita: 12 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2007 disponibile se sei a napoli o dintorni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 12 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2007 (modificato) CASANDRINO, (NORD DI NAPOLI)DOVE? Modificato: 12 settembre 2007 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
livio@ Inserita: 12 settembre 2007 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2007 leggi MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 13 settembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2007 Grazie, per la disponibilita' di LIVIO,Ancora non ho risolto per una ditta che li puo' fornire,sono in attesa se qualcuno conosce qualche fornitore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannigator Inserita: 10 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2007 Scusa se proprio non la trovi perchè non te la autocostuisci ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 10 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2007 Concordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 10 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2007 se trovi un vecchio schema tvc autovox sta scritto il diametro del filo della bobina e le spire lo fatta circa 30 anni fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florindo Inserita: 10 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2007 Ciao, concordo pure io. http://www.ilriparatore.it/pagine/trucchi/desmag.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 10 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2007 (modificato) TIME IS MONEY !! ( Se la trovo risparmio)! Magari devo perdere mezza giornata per risparmiare 10, 20 euro Se c'e' la possibilita' preferisco acquistarla gia' "fatta".E...poi chi si occupa di cucina??? e...dello scafo del mio modello di peschereccio??? Modificato: 10 dicembre 2007 da TVSERVICE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 10 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2007 comunque. Effettivamente visto che non la trovo seguiro' i vostri consigli.Grazie a Florindo, dal prossimo TV che deve essere " cannibalizzato" , mi sporpero'anche le fasce di smagnetizzazione, e ne faro' uso solo io senza prestarlo.Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PIEROFR Inserita: 11 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2007 anni fa e ancora adesso se mi capita di dover smagnetizzare un cinescopio con la ciambela smagnetrizzatrice io ricorro a questo praticissimo sistema: basta avvicinare un saldatore istantaneo a pistola al campo magnetico e come per incanto il campo sparisce con una certa dimestichezza si arriva a smagnetizzare tutto il cinescopio.Pratico, poco costoso, e rilassante: provare per credere poi se hai bisogno dei veri smasnetizzatori dentro il tv per funzionare bhe di cinescopi in giro buttati qua e la ce ne sono ciao da piero....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 11 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2007 Chiedo scusa, che sintomi ha un cinescopio "magnetizzato"?A cosa serve smagnetizzarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 11 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2007 Macchie di colore.Togliere le macchie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TVSERVICE Inserita: 11 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2007 A parte tutto, mi serviva anche come articolo per la vendita, chiaramente per me la soluzione l'avrei comunque. trovata, per questo mi serviva una ditta che le trattava. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati