ADIDA Inserito: 6 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 6 ottobre 2007 Ciao a tutti ho da poco questo oscilloscopio della Phips 25 MHZ PM3212 volevo un po' di dritte per l'uso , in particolare per poterlo sfruttare ,se qualcuno ha voglia di illustrarmi l'uso ad sesempioPer controllare un diodo (invece del tester )per controllare un transistor per controllare un ICe atri usi che posso fare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 6 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2007 Se vuoi informazioni su questi componenti ti serve un'interfaccia che si chiama tracciacurve(io ho quello di N.E.).......altrimenti usi il tester.Per questi componenti non c'e' modo di misurarli,vanno provati nel circuito in funzione.Qui le applicazioni sono molteplici.Misuri le tensioni e le forme d'onda le quali ti danno la certezza della presenza o meno dei segnali che fanno funzionare i circuiti....frequenze......e molte altre applicazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati