Kappa1 Inserito: 3 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 3 novembre 2007 http://tinyurl.com/2mlllz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 4 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2007 Lo vedo per la prima volta e la sua descrizione e' allettante.Il video non riesco a vedrlo se non per tre secondi comunque, considerando il prezzo e l'omaggio non mi aspetterei molto....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kappa1 Inserita: 4 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2007 Bhè per quel che costa io lo proverò, l'ho ordinato! Ma non dal venditore italiano su ebay, bensì da uno americano, prezzo complessivo (spedizione compresa!!) 15 €. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 4 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2007 Facci sapere . Pensavo di conoscere il funzionamento , fino a che non l'ho visto sulla lingua del "tecnico" , quindi non sarà un generatore ad alto voltaggio , boh.Si potra lavorare sui circuiti logici?. Dilemma.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 4 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2007 In effetti il costo complessivo ne fa valere la pena alla prova.Restiamo quindi in attesa di un tuo riscontro...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kappa1 Inserita: 5 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2007 Sarà fatto, però io lo userò prevalentemente per piazzare l'antifurto, quindi conduttori piccoli, qualche resistenza, qualche giunzione... insomma non lavorerò su circuiti stampati; vi dirò comunque come mi sembra!ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_99228 Inserita: 1 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2008 io l'ho acquistato ha scaldato una volta con stagno da 0,5 mm,poi non ha oiu' funzionato,non credo possa essere usato in circuiti digitali,serve solo per saldare dei fili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati