almino_it Inserito: 6 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 6 novembre 2007 Ciao a tutti sono nuovo in questo FORUM.Ho letto un pò di thread e ora mi accingo al mio primo intervento.Sono un progettista hardware. Realizzo PCB insomma.Vi scrivo perchè sto per acquistare un oscilloscopio digitale nuovo, ma prima vorrei che mi deste il Vostro parere. L'oggetto sembra davvero valido, e soprattutto il prezzo.Ma prima di fare qualche cavolata, vorrei che mi deste un giudizio.Ecco l'oggetto in questione.Ha una banda di 20 MHz che per me sono sufficienti.Il sito che lo vende dice di essere importatore ufficiale e mi da una garanzia diretta italiana. Lo seguo da un pò, anche su ebay, e mi sembra che chi ha acquistato in precedenza, almeno su ebay, non sia rimesto deluso, ANZI !!!http://www.almasistemi.it/description.asp?item=483 Aspetto vostri consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefan Inserita: 24 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2008 Paccottiglia cinese....se non rimani deluso, significa che lo usi poco e a bassolivello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati