RENATOPIRAS Inserito: 9 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 9 novembre 2007 ho un alimentatore di un router CISCOho la necessita' viste le varie tensioni e soprattutto le correnti sopportate di usarlo per delle applicazioni.l'alimentatore puo erogare :+12VDC 0,1A-12VDC 0,1A+5VDC 3 A-24VDC 0,12A-71V VDC 0,12AIL CONNETTORE DI OUTPUT SI PRESENTA CON I SEGUENTI SIGNIFICATI:1 2 3 45 6 7 8DOVE: 1 -12V 2 +12V 3 RTN 4 ROF 5 -24V 6 -71V 7 RTN 8 +5VIL MIO QUESITO E' COME POSSO OTTENERE LE TENSIONI DICHIARATE SENZA COLLEGARE L'APPARATO CHE LO USAVA ??SE ORA FACCIO LE MISURAZIONI A VUOTO O IN ALCUNI PIN ALCUNI mv oppure alcuni Volt MA NON LE TENSIONI RIPORTATE.GRAZIERENATO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolotronico Inserita: 9 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2007 Un saluto al forumMolti alimentatori switching, hanno questo "difetto": se non hanno il carico non emettono la tensione..... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati