geoline Inserito: 17 dicembre 2007 Segnala Share Inserito: 17 dicembre 2007 Credete che sia la nuova frontiera o è l'ennesima stro...a cinese?Ho trovato un KIT (software e accessori) per utilizzare un Pocket PC come multimetro/oscilloscopio.Potete vederlo QUI'.Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter.r Inserita: 17 dicembre 2007 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2007 Scusa la domanda, Geo, ma tu come fai ad andare a scovare .......queste cose ???Comunque, è carino, per l'uso limitato che se ne può fare.E' l'equivalente di alcuni software per Linux che ho visto in passato che ti visualizzano la forma d'onda presente in ingresso sulla scheda audio.Il limite è che non "sopportano" tensioni superiori a qualche Volt, pena il decesso della scheda audio stessa.Ma per "vedere" segnali a basso livello, magari proprio segnali audio, potrebbe andare anche bene........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 17 dicembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2007 Passo parecchie ore FRUGANDO la rete per motivi professionali, e mi capitano cose DI TUTTI I COLORI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati