prototipo74 Inserito: 25 marzo 2009 Segnala Inserito: 25 marzo 2009 Salve a tuttiio vorrei sapere se è possibile convertire un treno di impulsi a 12 v, frequenza min 40 KHz - max 80 KHz (step e dir), che esce da un controllo per cnc in un segnale analogico (differenziale bipolare) -10 +10 v.questo convertitore mi serve per poter utilizzare un controllo commerciale (tipo DESK CNC) senza dover cambiare gli azionamenti attualmente installati sulla fresatrice cnc che sto modificandonaturalmente vorrei sapere se è possile farlo con un logo o comunque con un plc non troppo costoso.grazie e saluti a tutti
NoNickName Inserita: 27 marzo 2009 Segnala Inserita: 27 marzo 2009 Il segnale in uscita deve essere cumulativo cioè un contatore, oppure deve essere proporzionale alla frequenza istantanea?
prototipo74 Inserita: 29 marzo 2009 Autore Segnala Inserita: 29 marzo 2009 proporzionale alla frequenza istantanea
NoNickName Inserita: 30 marzo 2009 Segnala Inserita: 30 marzo 2009 Mi sa che con il logo non si può misurare una frequenza...
Messaggi consigliati